• Sport
  • Volley
  • Abros Volley Pagliare, partono tutti i campionati delle squadre biancoverdi

Abros Volley Pagliare, partono tutti i campionati delle squadre biancoverdi

di Redazione Picenotime

sabato 17 ottobre 2015

Dopo un lungo periodo di preparazione siamo arrivati al tanto atteso inizio di campionato per la Abros Volle Pagliare. Scatta infatti il campionato nazionale di Serie B1 per il terzo anno consecutivo con l'obiettivo di ben figurare e raggiungere la salvezza il prima possibile e le giovani ragazze biancoverdi sono pronte ad affrontare questo campionato nella maniera migliore e con i giusti presupposti.

Debutto stasera al PalaEvangelisti di Perugia alle 20:30 contro la Tuum Volley Perugia, squadra ben strutturata per l´alta classifica che con il rinforzo in attacco di Michela Catena cercherà di centrare l'obiettivo playoff per il terzo anno consecutivo. 

Al debutto anche la giovane Serie D dei coach Calvaresi-Giostra, che scenderà in campo stasera a Porto Recanati alle ore 18.00. Domenica gli impegni della società di Pagliare del Tronto continuano con lo scontro al vertice per la categoria Under 16 che affronterà in trasferta la squadra Ascolana del Libero Volley.

Un weekend dunque intenso e tutto in trasferta per l´attività della società che rinnova linvito ad accorrere numerosi per seguire le gare casalinghe, che avranno come orario le 21.00 per la Serie B1, le 17,30 per la Serie D, e le 18,15 del Mercoledì per l'Under 16.

Per chi volesse seguire la radio cronaca della partita della Abros Volley Pagliare di B1,la potrà seguire su Radio Tbs in diretta dalle 20:20 cliccando sul link http://www.spreaker.com/user/radiotbs.

La redazione di Picenotime.it esprime un grande in bocca al lupo ai mister Chiovini (Serie B1), Calvaresi (Serie D) e Cottilli (Under 16), ai loro staff ed a tutte le ragazze per un buon campionato.


© Riproduzione riservata

Commenti