Ascoli Picchio, la voce di Pirrone dopo il ko con il Modena

Redazione Picenotime

17 Ottobre 2015

Giuseppe Pirrone

Giuseppe Pirrone, autore del presunto fallo che ha causato il primo rigore a favore del Modena, ha parlato nella zona mista dello stadio "Braglia" dopo la gara persa 2-1 dall'Ascoli Picchio contro i gialloblù di Crespo nel contesto dell'ottava giornata di Serie B.




© Riproduzione riservata

Commenti (4)

fabio f 17 Ottobre 2015 20:19

Ma stiamo scherzando??? Ma che rigore è quello di Pirrone, per alitosi?' Lo sfiora appena, ma dai!


mimmo 17 Ottobre 2015 20:20

Caro Pirrone non me la sento di condannarti per un interventino così........dovete imparare soprattutto in area di rigore, che a volte è meglio temporeggiare, in special modo quando l'avversario non può andare da nessuna parte come oggi..........


Ale CurvaSud 18 Ottobre 2015 14:49

Concordo con Mimmo


Marco R. 19 Ottobre 2015 10:40

Sicuramente l'arbitro ha punito la platealità , ormai si è capito bene non ci fanno sconti anzi se possono ci penalizzano(ogni partita ce ne sta una!!) . Quindi cerchiamo di vincerle prima ste partite chiaro! Troppi errori da parte di singoli . Forza ragazzi attenzione!!!!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni