Libero Volley Ascoli sconfitta all'esordio

di Redazione Picenotime

lunedì 19 ottobre 2015

E’ cominciata  male l'avventura della  Libero Volley “Tabaccheria Al Battente” nel campionato di serie C. La formazione ascolana, infatti, neopromossa, ha perso per 3-0 a Jesi contro la formazione locale, la “Pieralisi Jesi” appunto, tornando a casa senza punti in tasca.

Il primo set si è concluso con il punteggio di 25-18, mentre il secondo si è chiuso sul 25-19 sempre per le ragazze jesine. La squadra di casa, infine, ha conquistato l'intera posta in palio vincendo anche il terzo set per 25-21. In settimana, l'allenatrice Jana Kruzikova dovrà essere brava a ricaricare le batterie alla squadra, perchè sabato è in programma la seconda giornata di campionato, in casa, alla palestra del campo “Squarcia”, contro la Ciù Ciù Offida, con l'inizio della partita fissato per le 18.30.

Purtroppo l'esordio non è stato positivo – ha commentato il presidente Umberto Pignoloni – la nostra è una formazione giovane, che a Jesi ha pagato un po' d'inesperienza. Comunque, siamo fiduciosi nell'allenatrice, nel suo staff e nelle ragazze che compongono la prima squadra, sperando di cogliere il primo successo sabato prossimo contro l'Offida. A tal proposito, colgo l'occasione per invitare tutti gli appassionati e gli sportivi ascolani in palestra, per sostenere la Libero Volley 'Tabaccheria Al Battente' e soprattutto per vivere una serata di grande sport. Peraltro l'ingresso è gratuito”.


Nel frattempo, la Libero Volley “Tabaccheria Al Battente” ricorda che per le ragazzine interessate ad entrare nel settore giovanile è sempre possibile iscriversi. Per maggiori informazioni ci può passare in palestra, affianco al campo sportivo Squarcia, tutti i giorni durante l'orario pomeridiano.


Commenti