• Ascoli Time
  • Ascoli, in vendita i biglietti per l'attesissima sfida alla capolista Crotone

Ascoli, in vendita i biglietti per l'attesissima sfida alla capolista Crotone

di Redazione Picenotime

lunedì 19 ottobre 2015

Sono in vendita i biglietti per assistere alla gara Ascoli-Crotone, in programma Sabato 24 Ottobre alle 15:00 allo stadio "Del Duca" per la nona giornata del campionato di Serie B.

I prezzi e i punti vendita Bookingshow sono consultabili all'interno delle sezioni del sito ufficiale www.ascolipicchio.com "Info-Biglietti" e "Info - Punti vendita".

I biglietti per il settore CURVA NORD (ospiti) sono in vendita fino alle ore 19 del giorno precedente la gara. Si ricorda che è vietata la vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Calabria, con eccezione per i sottoscrittori della Tessera del Tifoso.


E' ripresa oggi pomeriggio alle 15:00 al Centro Sportivo Eco Services la preparazione dei bianconeri di mister Mario Petrone in vista del probante impegno contro la capolista. Dopo il riscaldamento tecnico e gli esercizi sulla potenza aerobica, l'allenatore dell'Ascoli Picchio ha impegnato il gruppo in una partita a campo ridotto, alla quale non ha preso parte Salvatore Caturano, che ha proseguito il programma individuale di allenamento. Assenti Davide Cinaglia e Andrea Petagna, che hanno raggiunto la rappresentativa Nazionale di Serie B a Coverciano.

Domani è in programma un allenamento alle 10:00 sempre all'Eco Services. Alle 18:30 allenatore, calciatori e staff saranno in Piazza del Popolo per partecipare all'evento "IL GRANDE GIOCO DEL PICCHIO".


Curva Sud - Stadio Del Duca

Curva Sud - Stadio Del Duca

© Riproduzione riservata

Commenti

Algoritmo
martedì 20 ottobre 2015

Voglio vedere giocare la partita di calcio senza il risultato già deciso dagli arbitri.