Cna Picena, inaugurazione nuova sede a San Benedetto del Tronto

di Redazione Picenotime

venerdì 23 ottobre 2015

La Cna Picena, proseguendo nella sua attività di vicinanza e servizio dell’imprenditoria, inaugura Sabato 24 Ottobre la nuova sede dell’Associazione (ore 10,30) a San Benedetto del Tronto, in via Nazario Sauro 162.

"Questo ulteriore impegno della Cna di Ascoli - spiega il presidente Luigi Passaretti -  con una nuova sede operativa sul territorio provinciale, ha l’obiettivo di offrire a imprese, cittadini e giovani un più ampio e organizzato punto di riferimento che, dando risposte in tempo reale e operando su tutte le problematiche del lavoro e dell’azienda, favorisca lo sviluppo della nostra economia".

"Il mondo dell’economia e del lavoro - aggiunge Francesco Balloni, direttore della Cna Picena - in questi tempi difficili ma anche di grandi mutamenti strutturali, organizzativi e di obiettivo, richiede sempre maggiori servizi e, soprattutto,  azioni di vicinanza funzionali a un percorso di innovazione aziendale non sempre facile da individuare e perseguire con efficacia. E la Cna, fedele al suo mandato di organizzazione di rappresentanza, si adopera con tutte le azioni possibili per assolvere al meglio ai proprio compiti statutari".

Cna di Ascoli e Fidimpresa Marche ancora più presenti e operativi sul territorio per rispondere alle sempre maggiori esigenze delle imprese.


Commenti