Ascoli Picchio e Sabelli insieme per ''Il walk about dei Picchiettosi''

Redazione Picenotime

23 Ottobre 2015

Angelo Galeati e Cristiano Fioravanti

Partirà domani, in occasione della partita interna con il Crotone, e si svilupperà per tutta la stagione l'interessante iniziativa dell'Ascoli Picchio denominata ''Il walk about dei Picchiettosi''. I bambini Under 12 delle Scuole Calcio affiliate al club bianconero ed i vincitori de "Il Grande Gioco del Picchio" che si è svolto Martedì 21 Ottobre in Piazza del Popolo avranno l'opportunità, gara dopo gara, di effettuare un tour suggestivo all'interno dello stadio "Del Duca" (dagli spogliatoi alla sala stampa fino al bordocampo durante la fase di riscaldamento), di salire sul pullman ufficiale della squadra e di seguire il match dal vivo sugli spalti.

Hanno illustrato il progetto al nostro microfono nella sala stampa dello stadio "Del Duca" il responsabile dell'area marketing dell'Ascoli Picchio Cristiano Fioravanti e l'amministratore delegato della Sabelli Spa Angelo Galeati, partner de ''Il walk about dei Picchiettosi''.





© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni