• Ascoli Time
  • Ascoli, Bellomo post Crotone: ''L'ingiusta ammonizione mi ha condizionato''

Ascoli, Bellomo post Crotone: ''L'ingiusta ammonizione mi ha condizionato''

di Redazione Picenotime

sabato 24 ottobre 2015

Al termine della partita persa di misura dall'Ascoli Picchio contro il Crotone ha parlato al nostro microfono nella zona mista dello stadio "Del Duca" il centrocampista bianconero Nicola Bellomo, alla prima da titolare in cabina di regia.




Nicola Bellomo

Nicola Bellomo

© Riproduzione riservata

Commenti

Asnkvola
domenica 25 ottobre 2015

In campo non ci vanno i nomi,in campo ci vuole la fame,la grinta,l'intelligenza,la spietatezza,la semplicità,il saper gestire forze e partita,oggi ci hanno massacrato su tutto questo,peccato che di fronte non c'era il Real Madrid ma con tutto il rispetto ci stava il Crotone,ho visto perdere l'Ascoli anche con 5 goal al passivo ma mai avevo visto prendere una lezione di gioco di questa,sempre secondi sul pallone,hanno giocato con noi come col gatto col topo,ci hanno deriso e mi fermo qua,la colpa non è solo dell'allenatore,anche più di mezza squadra si deve mettere una mano sulla coscienza,salvo Lanni,Giorgi e il sig.giocatore Jankto che è il più giovane ed è il più forte sia sul piano tecnico,mentale e di grinta,ci voglio mettere pure il povero Almici che fa km su km ,ma il resto mettetevi una maschera.......


dinamite bla
domenica 25 ottobre 2015

Eh sì, Bellomo...deve essere stato quello. Mica quel signore che sta in panchina...


sarò sempre del settembre
domenica 25 ottobre 2015

Stavolta concordo con Asnkvola sul fatto che la colpa sia soprattutto dei calciatori. Comunque il Crotone ha dato e darà lezioni a molti.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.