Ascoli, Bellomo post Crotone: ''L'ingiusta ammonizione mi ha condizionato''

Marco Amabili

24 Ottobre 2015

Nicola Bellomo

Al termine della partita persa di misura dall'Ascoli Picchio contro il Crotone ha parlato al nostro microfono nella zona mista dello stadio "Del Duca" il centrocampista bianconero Nicola Bellomo, alla prima da titolare in cabina di regia.




© Riproduzione riservata

Commenti (4)

Asnkvola 25 Ottobre 2015 01:10

In campo non ci vanno i nomi,in campo ci vuole la fame,la grinta,l'intelligenza,la spietatezza,la semplicità,il saper gestire forze e partita,oggi ci hanno massacrato su tutto questo,peccato che di fronte non c'era il Real Madrid ma con tutto il rispetto ci stava il Crotone,ho visto perdere l'Ascoli anche con 5 goal al passivo ma mai avevo visto prendere una lezione di gioco di questa,sempre secondi sul pallone,hanno giocato con noi come col gatto col topo,ci hanno deriso e mi fermo qua,la colpa non è solo dell'allenatore,anche più di mezza squadra si deve mettere una mano sulla coscienza,salvo Lanni,Giorgi e il sig.giocatore Jankto che è il più giovane ed è il più forte sia sul piano tecnico,mentale e di grinta,ci voglio mettere pure il povero Almici che fa km su km ,ma il resto mettetevi una maschera.......


dinamite bla 25 Ottobre 2015 09:15

Eh sì, Bellomo...deve essere stato quello. Mica quel signore che sta in panchina...


sarò sempre del settembre 25 Ottobre 2015 14:02

Stavolta concordo con Asnkvola sul fatto che la colpa sia soprattutto dei calciatori. Comunque il Crotone ha dato e darà lezioni a molti.


SBH74 25 Ottobre 2015 17:48

MA SI DAI FACCIAMO GIOCARE BELLOMO .... IN PORTA !!!! UNO DEI PIU FORTI CENTROCAMPISTI OFFENSIVI CAPACE DI FARE ANCHE LA PUNTA ... LO HA MESSO DAVANTI ALLA DIFESA PER FARGLI FARE LA FIGURA DEL COGLIONE .... MA PER FAVORE !!!!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni