• News
  • Cupra, arrestati tre malviventi per tentata rapina in banca

Cupra, arrestati tre malviventi per tentata rapina in banca

di Redazione Picenotime

lunedì 21 ottobre 2013

Nella giornata di oggi, Lunedì 21 Ottobre, i carabinieri di Cupra Marittima hanno tratto in arresto per tentata rapina in concorso C.S., 30enne pregiudicato di Pesaro, M.I., 20enne di Civitanova Marche e A.S., 21enne da Potenza Picena.

I tre, giunti nei pressi dell’agenzia dell’Istituto di Credito Monte dei Paschi di Siena a Cupra Marittima a bordo di una utilitaria, dopo essersi travisati coprendosi i volti con passamontagna e cappellino da baseball ed armati di cutter avevano cercato di entrare all’interno dell'istituto bancario con l’intento di compiere una rapina.

Lo spirito di osservazione di un’impiegata, insospettitasi degli strani movimenti dei tre soggetti, le consentivano di bloccare la bussola di accesso proprio nel momento in cui gli stessi cercavano di accedere in banca e nel contempo di avvisare i carabinieri della locale stazione.

I militari dell'Arma sono prontamente intervenuti sul posto unitamente ad una pattuglia della locale Polizia Municipale e sono riusciti a bloccare i tre soggetti che cercavano di allontanarsi a bordo del veicolo con cui erano giunti. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Fermo gli stessi sono stati associati alla casa circondariale di Fermo.

cupra marittima

cupra marittima