• Ascoli Time
  • Avellino-Ascoli 3-0, i momenti chiave della partita

Avellino-Ascoli 3-0, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

martedì 27 ottobre 2015

L'Ascoli sfodera 40 minuti di buon calcio allo stadio "Partenio-Lombardi" ma dopo il gol di testa su azione da corner di Mokulu si scioglie come neve al sole ed archivia la sesta sconfitta in campionato, la terza consecutiva. I bianconeri di mister Petrone sono stati puniti dal primo gol in campionato di Tavano e dal siluro di Gavazzi ad inizio ripresa deviato da Pecorini. Troppe leggerezze difensive e poca lucidità in zona gol, dal prossimo match interno con la Pro Vercelli bisognerà forzatamente cambiare musica.






Avellino Ascoli 3-0

Avellino Ascoli 3-0

© Riproduzione riservata

Commenti

Picus Major
mercoledì 28 ottobre 2015

Sembra che la società abbia confermato Petrone almeno fino a sabato prossimo. Se fosse vero saremmo proprio alla pazzia! In caso di sconfitta esonero dell'allenatore e dimissioni di tutta la dirigenza. In caso di vittoria dovremo aspettare le prossime tre sconfitte.


asnkvola
mercoledì 28 ottobre 2015

Sabato sarà contestazione a prescindere dal risultato,questo è un incapace,perchè allungare il brodo? Con la Pro una vittoria ci potrebbe anche stare ma la sostanza non cambia,questo va esonerato subito!!!


LORENZO CAPRO'
mercoledì 28 ottobre 2015

PICUS MAJOR CONVENGO PIENAMENTE CON TE, CONTRO LA PRO VERCELLI ( squadra più scarsa del campionato ) CI VINCE ANCHE IL MONTICELLI. POI PER MANDARLO VIA DOBBIAMO ASPETTARE UN'ALTRO MESE ... MA SAREMO ULTIMI. LA NOSTRA SOCIETÀ CHE REPUTO FANTASTICA PERÒ PECCA DI ESPERIENZA CALCISTICA , MANCA COMPETENZA ... E SI VEDE ANCHE DA QUESTO!!!! NON È POSSIBILE CONFERMARE PETRONE ... UNA SOCIETÀ COMPETENTE DEVE CAPIRE I TANTI ERRORI CHE COMMETTE!!!! QUESTA COSA MI DISPIACE MOLTISSIMO, AMO QUESTA SOCIETÀ , MA VEDERLA COSÌ INESPERTA MI RIEMPE DI TRISTEZZA!!!


In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.