Avellino-Ascoli 3-0, i momenti chiave della partita
di Redazione Picenotime
martedì 27 ottobre 2015
L'Ascoli sfodera 40 minuti di buon calcio allo stadio "Partenio-Lombardi" ma dopo il gol di testa su azione da corner di Mokulu si scioglie come neve al sole ed archivia la sesta sconfitta in campionato, la terza consecutiva. I bianconeri di mister Petrone sono stati puniti dal primo gol in campionato di Tavano e dal siluro di Gavazzi ad inizio ripresa deviato da Pecorini. Troppe leggerezze difensive e poca lucidità in zona gol, dal prossimo match interno con la Pro Vercelli bisognerà forzatamente cambiare musica.
© Riproduzione riservata
Commenti
Picus Major
mercoledì 28 ottobre 2015
Sembra che la società abbia confermato Petrone almeno fino a sabato prossimo. Se fosse vero saremmo proprio alla pazzia! In caso di sconfitta esonero dell'allenatore e dimissioni di tutta la dirigenza. In caso di vittoria dovremo aspettare le prossime tre sconfitte.
asnkvola
mercoledì 28 ottobre 2015
Sabato sarà contestazione a prescindere dal risultato,questo è un incapace,perchè allungare il brodo? Con la Pro una vittoria ci potrebbe anche stare ma la sostanza non cambia,questo va esonerato subito!!!
LORENZO CAPRO'
mercoledì 28 ottobre 2015
PICUS MAJOR CONVENGO PIENAMENTE CON TE, CONTRO LA PRO VERCELLI ( squadra più scarsa del campionato ) CI VINCE ANCHE IL MONTICELLI. POI PER MANDARLO VIA DOBBIAMO ASPETTARE UN'ALTRO MESE ... MA SAREMO ULTIMI. LA NOSTRA SOCIETÀ CHE REPUTO FANTASTICA PERÒ PECCA DI ESPERIENZA CALCISTICA , MANCA COMPETENZA ... E SI VEDE ANCHE DA QUESTO!!!! NON È POSSIBILE CONFERMARE PETRONE ... UNA SOCIETÀ COMPETENTE DEVE CAPIRE I TANTI ERRORI CHE COMMETTE!!!! QUESTA COSA MI DISPIACE MOLTISSIMO, AMO QUESTA SOCIETÀ , MA VEDERLA COSÌ INESPERTA MI RIEMPE DI TRISTEZZA!!!
In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

A Montegallo viaggio esplorativo con 'Note di Lavanda': i Monti Sibillini si vestono di profumi e musica
lun 14 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, iniziati gli allenamenti a Cascia al centro sportivo Magrelli Active
lun 14 luglio • Ascoli Time

Confartigianato Macerata-Ascoli-Fermo: ''Dazi USA, la guerra commerciale porterà solo sconfitti''
lun 14 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli: Master in Ecodesign ed Ecoinnovazione, presentazione dei prototipi per l’abitare contemporaneo
lun 14 luglio • Comunicati Stampa

San Benedetto del Tronto: Unione Sportiva Acli, ''Scacchi in piazza''
lun 14 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il rione Lame trionfa al 25° Palio del Pattìno
lun 14 luglio • Sport

Ascoli Calcio, Bernardino Passeri prima del ritiro: “Ho chiesto trasparenza e lealtà. Non mi piace proprio perdere”
lun 14 luglio • Ascoli Time

Una presa in carico efficace e personalizzata con la nuova Rete Malattie Infettive della Regione Marche
lun 14 luglio • Salute

Ascoli Piceno: Meeting Progetto CRESCOAdria su scambio buone pratiche per adattamento ai cambiamenti climatici
lun 14 luglio • Eventi e Cultura

Monteprandone, grande successo per il 4° Cassandra Fest: serata conclusiva con i Patagarri
lun 14 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli, arresto in esecuzione di un ordine di carcerazione per un 35enne: trasferito nel carcere di Marino del Tronto
lun 14 luglio • Cronaca
