Volley: presentate le squadre della Athena Volley 2015/16
di Redazione Picenotime
mercoledì 28 ottobre 2015
Sono state presentate presso il ristorante “Papillon” di San Benedetto le squadre della Athena Volley 2015/16. Alla presenza di atleti, allenatori, genitori e simpatizzanti, il presidente Gianni Talamonti ha illustrato nel dettaglio la composizione dei gruppi, presentato la dirigenza ed estratto i biglietti vincenti della lotteria 2015. Nell’ordine è sfilato prima il gruppo dei 30 atleti del minivolley di Porto d’Ascoli, guidati da Gianni Talamonti e da Mirko Traini e poi i 15 del minivolley di San Benedetto, allenati da Paolo Moriconi e Mirko Traini. Indi sono state presentate le atlete dell'Under 13 red guidate da Gianni Talamonti e Fabrizio Capretti e le Under 13/14 di Mirko Traini. E’ stata poi la volta del gruppo Under 16, seguito ancora da Mirko Traini, che ha già cominciato il proprio campionato. Poi, dopo la menzione del gruppo Senior di genitori e simpatizzanti che disputerà un torneo amatoriale e proverà le stesse esperienze e difficoltà sportive dei figli, si sono auto-presentate le ragazze della prima divisione, campionato di punta dell’Athena Volley, che vede 13 atlete sotto i 18 anni e qualche innesto di esperienza.
Il gruppo, composto da Ambanelli, Brandimarte, Capretti, Giobbi, Cossignani, Ciabattoni, Angelozzi, Fanesi, Massa, Straccia, Mazzoni, Curzi e Capannelli è allenato da Sauro Torresi, allenatore di terzo grado Fipav, già allenatore in serie C e D a Castelfidardo, Loreto, Ancona e Macerata, molto preparato e già apprezzato, che ha ribadito la volontà di ben figurare ai vertici del campionato. Torresi sarà coadiuvato da Fabrizio Capretti e Alessandro Luzi. La dirigenza dell’Athena Volley è folta ed è composta da Ketty Pelliccioni, Michela Salomoni, Ilie Sorina, Mariella Aureli, Alessandro Anchini, Gemma Lattanzi, Meri Giacobetti, Fabrizio Capretti e Alessandro Luzi. La Tecno srl sarà il main sponsor, ma collaboreranno anche Neos Sistemi, maglificio Flexus, Ottica Talamonti, Computer No problem, Autoadria divisione officine,Q Sistem Engeenering, Gf Infortunistica, Bertoni Assist e Software.
Sono stati poi estratti i biglietti vincenti della lotteria: 1° premio biglietto n. 696; 2° premio biglietto n. 47; 3° premio biglietto n. 9; 4° premio biglietto n.779; 5° premio biglietto n. 429; 6° premio biglietto n. 91. “Si ricorda – ha detto il presidente Talamonti - che il retro dei biglietti vale comunque come buono sconto negli esercizi menzionati. Ringrazio le attività commerciali che hanno fornito i buoni, e tutti coloro che quotidianamente collaborano al buon funzionamento delle attività dei gruppi. Attendiamo numerosi i tifosi a sostenere la prima divisione che gioca al sabato alle ore 17.30 alla palestra “Sabatino D’Angelo” del quartiere Agraria di Porto d’Ascoli”.
Commenti
Approfondisci

Atletico Ascoli, Nicolò Civita nominato nuovo direttore generale. Collegamento costante tra area tecnica e gestionale
sab 12 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, si lavora per trovare una nuova sistemazione a Forte che intanto si allena a Roma con Cozzoli
sab 12 luglio • Ascoli Time

Alpinisti in difficoltà sul versante Sud Est del Monte Vettore. Recuperati da Soccorso Alpino ed eliambulanza
sab 12 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, Vitale sempre in campo con il Monopoli con un rigore parato proprio contro il Picerno di Tomei
sab 12 luglio • Ascoli Time

Serie C, Orsato spiega il Football video support: ''Ogni allenatore avrà a disposizione due chiamate a partita''
sab 12 luglio • Serie C

Silvana La Spina incanta il pubblico con 'Un rebus per Leonardo Sciascia' all’Associazione Mare Bunazz di San Benedetto
sab 12 luglio • Eventi e Cultura

Unione Rugby San Benedetto, ufficializzata iscrizione alla serie A per la stagione 2025/2026
sab 12 luglio • Sport

Difficile intervento del Soccorso Alpino. Tratto in salvo uomo precipitato in arrampicata nella valle del Lago di Pilato
sab 12 luglio • Cronaca

A Postignano concerto del pianista Antonino Caracò con esecuzione brani del Maestro Ada Gentile
sab 12 luglio • Eventi e Cultura
