Lmd Group Pagliare Volley, onorevole ko al tie-break in Umbria

Redazione Picenotime

22 Ottobre 2013

LMD GROUP PAGLIARE VOLLEY
La Lmd Group Pagliare Volley, massima espressione pallavolistica della provincia di Ascoli Piceno, ha esordito con una sconfitta al tie-break nella prima giornata del girone C di Serie B1.

Le ragazze della vallata del Tronto hanno offerto una buona prestazione sul campo dell'Edilrossi Bastia Umbra, ma dopo una lunga battaglia c'è stato da alzare bandiera bianca al quinto set con i seguenti parziali: 18-25, 25-20, 21-25, 25-20, 6-15.

Le biancoverdi hanno mostrato carattere e determinazione, confermando che la splendida promozione della scorsa stagione non è arrivata per caso, ora però bisogna lavorare sulla continuità e sul cinismo nei momenti cruciali della gara.

Contro una squadra esperta come quella umbra, composta da atlete molto valide, hanno stupito in positivo la 15enne Ventura (micidiale al servizio nel quarto parziale) e la 18enne Concetti, segnali di certo incoraggianti per coach Napoletano ed il suo staff.

Primo punto in campionato e subito in palestra ad allenarsi in vista del prossimo match, in programma Sabato 26 Ottobre alle ore 15:30 al Palazzetto dello Sport di Pagliare del Tronto contro la Sartel Olbia, che nella prima giornata ha strapazzato il Cs San Michele Firenze con un nettissimo 3-0.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni