• Ascoli Time
  • Ascoli, acque agitate dopo conferenza Bellini. Marroccu vuole dimettersi

Ascoli, acque agitate dopo conferenza Bellini. Marroccu vuole dimettersi

di Redazione Picenotime

giovedì 29 ottobre 2015

Giornata molto intensa e piena di colpi di scena in casa Ascoli Picchio a due giorni dalla delicata gara interna con la Pro Vercelli.

Il direttore sportivo Francesco Marroccu, dopo non aver partecipato alla conferenza stampa fiume del presidente Francesco Bellini che lo aveva promosso fino ad inizio Dicembre ad unico responsabile dell'area tecnica insieme a Mario Petrone, ha manifestato la propria intenzione di voler rassegnare irrevocabilmente le proprie dimissioni.

A questo punto rischia di sgretolarsi il piano delineato dal numero uno di Corso Vittorio Emanuele per risollevare il Picchio da un periodo di crisi di risultati e di gioco, le acque bianconere sono sempre più agitate e qualcosa all'interno dello spogliatoio e dei quadri dirigenziali sembra essersi rotto.



Francesco Marroccu

Francesco Marroccu

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
giovedì 29 ottobre 2015

Evidentemente Marroccu insignito dei poteri voleva silurare Petrone ma non puó farlo e avrà capito che questi poteri non li ha,non sappiamo i risvolti di questa storia ma sono facilmente intuibili,le società di calcio caro presidente non sono come le aziende normali,se lei da pieni poteri a uno lo deve fare anche nei fatti e non solo nelle chiacchiere..........


La chiave
giovedì 29 ottobre 2015

Il giocattolo come da mie previsioni si sta sgretolando.. Con in soldi abbinati a presunzione e incompetenza non si va lontani..


giorgio
giovedì 29 ottobre 2015

Ti meriti Benigni o quelli della Sambenedettese la chiave e pure asknvola, Marroccu avrà le sue ragioni per dimettersi, senza Bellini stavi a giocare col Grottammare, ingrati e non tifosi


In totale ci sono 34 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.