• Ascoli Time
  • Ascoli, Bellini e Marroccu a stretto contatto per la scelta migliore

Ascoli, Bellini e Marroccu a stretto contatto per la scelta migliore

di Redazione Picenotime

domenica 01 novembre 2015

Sono Francesco Bellini e Francesco Marroccu a gestire in prima persona in queste ore la delicata situazione tecnica dell'Ascoli Picchio dopo la sconfitta interna con la Pro Vercelli.

Dopo la cena con gli sponsor di ieri sera alla quale hanno partecipato tutti i massimi dirigenti di Corso Vittorio Emanuele, oggi non c'è stato nessun summit societario per decidere come chiudere l'avventura con Mario Petrone e pensare al nuovo allenatore che avrà il compito di risollevare la squadra da una difficile situazione di classifica.

Contatti serrati quindi per tutta la giornata tra presidente e ds per una scelta che potrebbe rivelarsi decisiva per il prosieguo della stagione. Il destino del 42enne tecnico napoletano è ormai segnato dopo quattro ko consecutivi, per il suo successore resta in prima linea l'uruguaiano Diego Lopez, come alternative più plausibili ci sono Davide Ballardini, Domenico Di Carlo, Carmine Gautieri, Bepi Pillon, Franco Colomba, Devis Mangia e Andrea Camplone.  

Nel frattempo oggi la squadra non si è allenata, neanche i giocatori che non hanno preso parte al match con la Pro Vercelli (si tornerà a lavorare domani alle ore 15). Sono attese novità in serata o al massimo nella mattinata di domani con l'obiettivo di preparare al meglio la prossima sfida con il Vicenza in programma al "Menti" Sabato 7 Novembre. 



Bellini e Marroccu

Bellini e Marroccu

© Riproduzione riservata

Commenti

Michele
domenica 01 novembre 2015

Vediamo, forse il mix di esperienza e dirigenza dara un nome che è da ASCOLI. Ripeto non so se sarà Lopez perché non mi sa che con Cacia si sono lasciati bene in quel di Bologna.....


Carpe Diem
domenica 01 novembre 2015

Sarei più contento di sapere che si è dimesso Marroccu che per me è un


Anonimo terramano
domenica 01 novembre 2015

Per favore: non cacciate Petrone


In totale ci sono 30 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.