• Ascoli Time
  • Ascoli, Marroccu accelera per il nuovo tecnico: sono tre i candidati

Ascoli, Marroccu accelera per il nuovo tecnico: sono tre i candidati

di Redazione Picenotime

martedì 03 novembre 2015

Sono ore decisive in casa Ascoli Picchio per individuare l'allenatore che dovrà risollevare le sorti di una squadra reduce da quattro sconfitte consecutive. Il direttore sportivo Francesco Marroccu, in sintonia con tutta la dirigenza, è al lavoro H24 per definire il profilo del successore di Mario Petrone, una figura di personalità di cui ha la squadra ha bisogno dopo un periodo turbolento.

C'è la precisa intenzione di delineare chiaramente quadri tecnici e societari sin dal delicato match di Vicenza e la rosa dei candidati si è ristretta a tre allenatori: il 49enne Andrea Camplone, il 41enne Devis Mangia e il 62enne Leonardo Menichini, mentre si è raffreddata nettamente la pista che porta al 41enne Diego Lopez.

Il pescarese Camplone è reduce da due ottime stagioni alla guida del Perugia, con la vittoria nel campionato di Lega Pro 2013/2014 e la conquista dei playoff nello scorso torneo di B, il milanese Mangia è approdato ai playoff a La Spezia nel 2013/2014  e l'anno seguente è stato esonerato a Bari ed il pisano Menichini ha conquistato con due giornate d'anticipo la promozione in Serie B alla guida della Salernitana pochi mesi fa. 


Francesco Marroccu

Francesco Marroccu

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
martedì 03 novembre 2015

Forse mi sono perso qualche passaggio? Siamo passati dal profilo di Di Carlo e Ballardini e questi tre nomi,non mi pare che possano essere messi sullo stesso piano dei primi due............


Cooletto
martedì 03 novembre 2015

aspetta che viene esonerato iachini..e prendi lui..


Paolo65
martedì 03 novembre 2015

Nella lista dei tre Camplone


In totale ci sono 33 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.