• Sport
  • Carpi, a sorpresa esonerato Sannino. Castori richiamato in panchina

Carpi, a sorpresa esonerato Sannino. Castori richiamato in panchina

di Redazione Picenotime

martedì 03 novembre 2015

Clamoroso colpo di scena in casa Carpi dopo il pareggio interno a reti bianche contro il Verona che ha lasciato la squadra emiliana in fondo alla classifica con 6 punti proprio insieme agli scaligeri. E' stati infatti esonerato l'allenatore Giuseppe Sannino e richiamato in panchina Fabrizio Castori, che era stato sollevato dall'incarico lo scorso 28 Settembre dopo la sconfitta per 5-1 sul campo della Roma.


Ecco il comunicato ufficiale pubblicato stamane sul sito del Carpi:


Il Carpi F.C. 1909 comunica di aver sollevato Giuseppe Sannino dall’incarico di allenatore della prima squadra e Giovanni Cusatis dal ruolo di collaboratore tecnico. Ad entrambi, vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto. Contestualmente, si comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata a Fabrizio Castori, che questo pomeriggio dirigerà l’allenamento delle ore 15.


Il 61enne marchigiano Fabrizio Castori, che ha guidato l'Ascoli in Serie B dal 2010 al 2011 conquistando una storica salvezza, si rimette quindi in gioco in A dopo aver raccolto due punti nelle prime sei giornate che lo hanno visto impegnato contro squadre importanti come Sampdoria, Inter, Palermo, Fiorentina, Napoli e Roma. 


Fabrizio Castori ai tempi di Ascoli

Fabrizio Castori ai tempi di Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

Picchio74
martedì 03 novembre 2015

Grande Fabrizio! Sono contento per lui! Questo è un tecnico da Ascoli... chissà magari l'anno prossimo...


Approfondisci