• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Mangia: ''Tracciamo una riga, inizia un nuovo percorso''

Ascoli Picchio, Mangia: ''Tracciamo una riga, inizia un nuovo percorso''

di Redazione Picenotime

mercoledì 04 novembre 2015

Devis Mangia ha diretto questo pomeriggio il suo primo allenamento alla guida dell'Ascoli Picchio, coadiuvato al Centro Sportivo Eco Services dal vice Paolo Cozzi e dal collaboratore tecnico Cesare Beggi. Domani mattina la squadra, dopo la seduta a porte chiuse allo stadio "Del Duca", partirà per il ritiro veneto per preparare al meglio la gara con il Vicenza in programma Sabato 7 Novembre allo stadio "Menti". Vi proponiamo le prime dichiarazioni di mister Mangia al nostro microfono nella sala stampa della sede di Corso Vittorio Emanuele.




Devis Mangia

Devis Mangia

© Riproduzione riservata

Commenti

CURVS SUD
mercoledì 04 novembre 2015

Vai Mister! Non ascoltare nessuno e vai dritto per la tua strada che mi sembra già ben delineata. Sono molto fiducioso, finalmente un allenatore preparato e che capisce di calcio....allenatori non ci si improvvisa!


Atlas Caruso Robot 10
mercoledì 04 novembre 2015

GRANDE MISTER !! Finalmente un'intervista in cui si capisce tutto..


leo porta capeccina
mercoledì 04 novembre 2015

Ma che cosa dici CURVA SUD??? Se c é un allenatore più incompetente é proprio questo !!! Poveri noi di male in peggio ....a questo punto era meglio petrone !! Mo vedeme sul campo se é tutto sto bravo !! Solo per la maglia forza picchio sempre !!


In totale ci sono 30 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.