Ascoli, sono Cozzi e Beggi gli ''angeli custodi'' di mister Mangia

Redazione Picenotime

04 Novembre 2015

Cozzi e Beggi (Ascolipicchio.com)

Ci sono due volti nuovi nello staff tecnico dell'Ascoli Picchio con l'arrivo in panchina di Devis Mangia al posto di Mario Petrone. Si tratta di Paolo Cozzi, in qualità di vice allenatore (lavorano insieme sin dai tempi di Palermo) e di Cesare Beggi, nel ruolo di collaboratore tecnico. I due hanno già lavorato oggi pomeriggio al Centro Sportivo Eco Services ed accompagneranno il 41enne tecnico milanese nella nuova avventura bianconera.



L'Ascoli Picchio saluta e ringrazia ufficialmente Andrea Bergamo, secondo di Mario Petrone, per la professionalità, la competenza e la dedizione fino ad oggi dimostrate. L'ex calciatore di Bologna e Modena rimarrà comunque nell'organigramma bianconero con un altro ruolo, come confermato dallo stesso presidente Francesco Bellini. 



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni