• Ascoli Time
  • Stadio ''Del Duca'', domani inizia la demolizione della Tribuna Est

Stadio ''Del Duca'', domani inizia la demolizione della Tribuna Est

di Redazione Picenotime

giovedì 05 novembre 2015

Sono passati ormai due anni da quando i ragazzi della Curva Sud sollevarono il problema dello stato ormai fatiscente dello stadio "Del Duca" di Ascoli Piceno, luogo che come nessun altro in città aggrega migliaia di persone ogni settimana. 

Ci furono le prime segnalazioni all'Amministrazione Comunale e partirono i rilievi che accertarono le condizioni di forte pericolo crollo della Tribuna Lato Est dello storico impianto ascolano. Di seguito il Comune ha provveduto a stanziare 2,5 milioni di euro per il rifacimento di quel settore.

Domani, Venerdì 6 Novembre, alle ore 10 verrà dato il via ufficiale all'inizio dei lavori di demolizione della Tribuna Est alla presenza del presidente dell'Ascoli Picchio Francesco Bellini e del sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli. I lavori andranno avanti fino ad Aprile/Maggio 2016 e la consegna finale è prevista per Giugno 2016. 

I rappresentanti della tifoseria considerano l'importante giornata di domani solo un primo passo verso il rifacimento totale dello stadio ed in particolare della Curva Sud (cuore pulsante del tifo ascolano) in ossequio all'avveniristico progetto presentato lo scorso 13 Agosto. 


Conferenza stampa del 4 Aprile 2014

Conferenza stampa del 4 Aprile 2014

© Riproduzione riservata

Commenti

francesco
giovedì 05 novembre 2015

Sarà la volta buonaaaa....


picchio52
giovedì 05 novembre 2015

Proprio domani? Così subito 2 giorni di riposo. Non sono superstizioso, ma un vecchio detto dice: Di VENERE E DI MARTE, NON SI SPOSA, NON SI PARTE, NE' SI DA' INIZIO ALL'ARTE . Speriamo che vengano rispettati i tempi di consegna.


Superstizioso
giovedì 05 novembre 2015

Di venere e di marte non si parte e non si dà inizio all'arte. Aspettate lunedì


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.