• Eventi e Cultura
  • ''Pensione: c'è poco da ridere'', a Colli del Tronto show con Lando&Dino

''Pensione: c'è poco da ridere'', a Colli del Tronto show con Lando&Dino

di Redazione Picenotime

venerdì 06 novembre 2015

Part time, Opzione Donna, ampliamento della no-tax area e settima salvaguardia esodati. La Legge di Stabilità appena varata dal Governo prevede interventi che ritoccano parzialmente il sistema pensionistico. Novità che rendono il tema pensioni ancora una volta argomento di dibattito e attualità. 

Per riflettere sui cambiamenti in atto e aiutare i "pensionati di domani" a comprendere come assicurare un futuro all'altezza delle proprie aspettative, Care Financial, realtà di riferimento in tema di protezione e pianificazione assicurativa, in collaborazione con ERGO Italia, compagnia assicurativa parte del Gruppo ERGO, presente in più di 30 Paesi nel mondo con una raccolta premi nel 2014 di 18 miliardi di euro, presenta "Pensioni: C'è Poco da Ridere"

Martedì 10 Novembre a Colli del Tronto, alle ore 20.30, presso l'Hotel Casale di Via Casale Superiore 146, esperti della previdenza faranno il punto sulla situazione Italia, coinvolgendo i presenti anche grazie alla partecipazione dei celebri comici marchigiani Lando & Dino. 

Un’occasione, dunque, per informarsi in modo serio, ma senza rinunciare al sorriso, a cui chiunque potrà partecipare intervenendo gratuitamente per riflettere su una delle questioni più importanti della modernità, concedendosi anche un pizzico di divertimento. 


Commenti