• Ascoli Time
  • Ascoli-Perugia, da Martedì in vendita biglietti per una gara delicatissima

Ascoli-Perugia, da Martedì in vendita biglietti per una gara delicatissima

di Redazione Picenotime

domenica 08 novembre 2015

Dalle ore 16 di Martedì 10 Novembre saranno in vendita, presso tutti i punti vendita Bookingshow, i biglietti per assistere alla gara tra Ascoli Picchio e Perugia, valida per la 13esima giornata di andata del campionato di Serie B, in programma Domenica 15 novembre alle ore 15 allo stadio "Del Duca". 

Prezzi in euro escluso diritto prevendita €. 1,50


POLTRONCINA GIALLA: intero 50, senior 35, junior 10

POLTRONCINA ROSSA SUD: intero 35, senior 25, junior 10

DISTINTI OVEST: intero 20, senior 12, junior 4,50

CURVA SUD: intero 14, senior 10, junior 3,50

CURVA NORD (OSPITI): 14

LA TARIFFA SENIOR E’ RISERVATA AI NATI ENTRO IL 31/12/1955, LA TARIFFA JUNIOR E’ RISERVATA AI NATI DAL 01/01/2001

 

Il diritto ad usufruire delle suddette tariffe deve essere comprovato dall’utilizzatore del titolo sia all’atto dell’acquisto che al momento dell’ingresso allo stadio.

I biglietti per il settore CURVA NORD (ospiti) sono in vendita presso tutti i punti vendita del circuito Bookingshow abilitati al servizio fino alle ore 19,00 del giorno precedente la gara. Si ricorda che, in base alla normativa vigente, è vietata la vendita dei biglietti ai residenti nella regione Umbria, con eccezione per quelli muniti di Tessera del Tifoso delle società Perugia ed Ascoli. (Clicca qui per i punti vendita abilitati per l'acquisto dei biglietti)


Stadio Del Duca - Ascoli Piceno

Stadio Del Duca - Ascoli Piceno

© Riproduzione riservata

Commenti

MARIO78
lunedì 09 novembre 2015

Bisogna abbassare il prezzo dei biglietti per fare piu' persone e cercare di dare calore a questi ragazzi che sembrano non aver mai giocato a calcio, Al Signor Marroccu dico di darsi da fare per gennaio già da adesso, e cacciate i soldi per prendere giocatori di categoria se vogliamo salvarci e non calciatori di nome ma ormai al capolinea. Forza Picchio non molliamo la serie B è un bene prezioso da non sciupare.


sarò sempre del settembre
lunedì 09 novembre 2015

Visto come è messa la squadra, domenica uno 0-0 sarebbe grasso che cola. Certo che se si potesse fare di più.....per quello toccherà aspettare ancora purtroppo.