Il soprano Maria Dragoni ad Offida per le prove del Nabucco

Redazione Picenotime

09 Novembre 2015

Il 9 Novembre sono iniziate le prove del Nabucco a Offida, che vedrà come protagonista Maria Dragoni. Il soprano - che interpreterà Abigaille, uno dei suoi personaggi più riusciti, al Teatro Serpente Aureo di Offida - è rimasta piacevolmente colpita dall'acustica perfetta del teatro. le prove del "Nabucco” di Verdi che andrà in scena il 21 novembre a Offida con protagonista il celebre soprano Maria Dragoni.
La fortuna di avere un personaggio del suo calibro a Offida – commenta il direttore artistico Ginevra Zotti Di Nicola -  si deve al lavoro minuzioso e accurato fatto per assicurare una stagione lirica di altissimo livello con artisti di grande pregio”.
Insieme alla Dragoni canteranno il baritono Stefano Meo nel ruolo di Nabucodonosor; il basso Frano Lufi , che ha più volte ha calcato il palcoscenico della Scala , nel ruolo di Zaccaria e il mezzosoprano Camilla Antonini, che sarà Fenena. Poi ci saranno Andrea Fermi e Giordano Farina, talenti messi in luce durante le audizioni svoltesi al Serpente Aureo, che interpreteranno Ismaele e il Gran Sacerdote.

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni