• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, lungo confronto squadra-tifosi all'Eco Services

Ascoli Picchio, lungo confronto squadra-tifosi all'Eco Services

di Redazione Picenotime

martedì 10 novembre 2015

È ripresa  oggi pomeriggio la preparazione dell'Ascoli Picchio al Centro Sportivo Eco Services in vista del prossimo match interno con il Perugia in programma Domenica 15 Novembre. 

Prima dell'inizio della seduta, attorno alle ore 14:15, una rappresentanza di tifosi ascolani ha avuto un confronto con la squadra e con mister Mangia alla presenza del ds Marroccu, del dg Lovato e dell'azionista Faraotti, con quest'ultimo che ha tenuto un lungo discorso ai giocatori, ribadendo come la stragrande maggioranza della tifoseria bianconera sia sana, a partire da coloro che erano presenti al Centro Sportivo, differenziandosi in maniera netta da quella piccola fetta che troppo spesso, attraverso i social, sparge veleno con il preciso intento di delegittimare l'operato della nuova Società dimostrando scarso attaccamento ai colori bianconeri.

I supporters ascolani hanno garantito massimo sostegno per il prossimo delicato match contro gli umbri di mister Bisoli, hanno espressamente chiesto ai calciatori di scavare un solco rispetto a quanto successo finora e di ripartire con impegno totale dimostrando il vero valore della squadra dopo cinque sconfitte consecutive che hanno complicato la situazione in classifica del Picchio, sempre inchiodato a quota 10 punti.


Tifosi Ascoli all'Eco Services

Tifosi Ascoli all'Eco Services

© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo65
martedì 10 novembre 2015

Penso che Faraotti stia sbagliando , nessuno vuole il male dell ascoli anzi direi che è il troppo amore x questa squadra e società ,detto ciò bisogna riconoscere che ci sono calciatori non all altezza


cooletto
martedì 10 novembre 2015

Dai dai..ottima cosa questa..


ripano
martedì 10 novembre 2015

c'è troppa pressione, cerchiamo di stare tutti più sereni. Attaccare la società e i suoi rappresentanti significherebbe troppo amore??!! dai... non scherziamo. Qua c'è in giro gente che scrive bojate solo perchè ha davanti un monitor e una tastiera... ma si è dimenticata di accendere il suo cervello. Stiamo UNITI.


In totale ci sono 17 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.