Il pianista Maurizio Mastrini per il primo appuntamento di ''Concerto-Baratto''

redazione picenotime.it

10 Novembre 2015

Sarà il pianista Maurizio Mastrini il protagonista del primo appuntamento di 'Concerto-Baratto', in programma venerdì 13 novembre alle 21 presso l'Auditorium 'S. Montevecchi' di Ascoli.

Scopo dell'iniziativa, racchiusa in un ciclo di eventi ideato dalla Fondazione Round Table Italia Onlus, è raccogliere fondi e beni di prima necessità da devolvere in beneficenza ad associazioni umanitarie vicine a famiglie in difficoltà. Per questo il pubblico, anziché pagare il biglietto, è chiamato a donare prodotti quali pasta, zucchero, scatolame ed altro, utili alla causa.

Ad esibirsi sul palco per la tappa del suo 'The Pianist - International Tour 2015/2016' il Maestro Maurizio Mastrini, pianista di fama internazionale e capace di eseguire brani con uno stile più unico che raro per creatività. 


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni