• Ascoli Time
  • Ascoli, entrano in diffida Almici e Perez. Si allena regolarmente Cacia

Ascoli, entrano in diffida Almici e Perez. Si allena regolarmente Cacia

di Redazione Picenotime

martedì 10 novembre 2015

Sono otto i giocatori squalificati dopo la dodicesima giornata del campionato di Serie B: due del Pescara (Rolando Mandragora e Michele Fornasier), due del Modena (Adrian Popescu e Thiago Cionek), due del Brescia (Racine Coly e Stefano Minelli), Fabrizio Paghera della Virtus Lanciano e Damiano Zanon della Ternana. Nelle file dell'Ascoli Picchio entrano in diffida il difensore Alberto Almici e l'attaccante Leonardo Perez, che si vanno ad aggiungere al centrocampista Bright Addae. Secondo cartellino giallo stagionale a Vicenza per il fantasista Emanuele Berrettoni. 



Nel frattempo è ripresa oggi pomeriggio all'Eco Services la preparazione dell'Ascoli Picchio, che Domenica 15 Novembre affronterà allo stadio "Del Duca" il Perugia. Mister Mangia ha impegnato il gruppo in un lavoro aerobico, in esercizi sul  possesso palla, in una serie di ripetute sulle medie e lunghe distanze inframmezzate da due spezzoni di partita a campo ridotto. Assenti Jakub Jankto e Andrea Petagna, impegnati nelle rispettive Nazionali Under 20. Si sono allenati a parte Gianluca Carpani e Luigi Giorgi, mentre Daniele Altobelli, alle prese con un problema muscolare alla coscia destra, si è sottoposto a terapie. Si è regolarmente allenato Daniele Cacia.

Domani è in programma una doppia seduta di allenamento all'Eco Services alle 9:30 e alle 14:30. Al termine della seduta mattutina, la squadra e lo staff raggiungeranno il ritiro dell'Hotel Il Casale di Colli del Tronto dove trascorreranno la settimana che porta al match con il Perugia.


Alberto Almici

Alberto Almici

© Riproduzione riservata

Commenti