• Calcio
  • Eccellenza Marche, Grottammare sconfitto in nove a Corridonia

Eccellenza Marche, Grottammare sconfitto in nove a Corridonia

di Redazione Picenotime

lunedì 16 novembre 2015

La decima giornata del campionato di Eccellenza Marche non sorride al Grottammare, che cade a Corridonia in virtù di una rete di Bellucci a metà della ripresa e chiude la gara in nove per le espulsioni di Gentile e Di Natale. I rivieraschi di Vagnoni, al quinto ko in campionato, rimangono a quota 15 punti in classifica in vista del prossimo impegno interno contro il Fabriano Cerreto, seconda forza del campionato alle spalle dell'incontrastata capolista Civitanovese.


TABELLINO

CORRIDONIA-GROTTAMMARE 1-0


CORRIDONIA: Ferretti, Benfatto (44'st Tentella), Zancocchia, Santini (22'st Lattanzi), D'Addazio, Manucci, Maccioni (45'st Abdoune), Cartechini, Bellucci, Proesmans, Noviello. A disp. Carducci, Paciaroni, Andreozzi, Ribichini. Allenatore: Carassai.

GROTTAMMARE: Beni, Palandrani, Gentile, Cameli, Di Natale, Filipponi, Travaglini, De Cesare, De Panicis (18'st Avellino), Valentini, Gregori (30'pt Malavolta).

A disp. Zappasodi, Rosati, Massi, Amadio, Vagnoni. Allenatore: Vagnoni.

Arbitro: Thomas Bonci di Pesaro (Andrea Leopizzi - Jacopo Bregoli).

Rete: 21'st Bellucci.

Note. Spettatori 200 circa; effettuato minuto di raccoglimento per le vittime dell'attentato parigino; ammoniti: Maccioni, Cameli, Filipponi; angoli 2-1; recupero 1'+4'; espulsi al 36'st Gentile per doppia ammonizione e Di Natale al 39'st per fallo di reazione.


Corridonia-Grottammare

Corridonia-Grottammare

© Riproduzione riservata

Commenti