• Sport
  • Ginnastica, ottimo rientro per le ragazze dello Sport Life Ascoli

Ginnastica, ottimo rientro per le ragazze dello Sport Life Ascoli

di Redazione Picenotime

martedì 29 ottobre 2013

Nonostante alcune difficoltà per gli allenamenti, dovute all’indisponibilità del Palazzetto di Monterocco di Ascoli Piceno per il cambio di gestione, le ginnaste dello Sport Life Club allenate dalla tecnica federale Yulia Shumeykina si sono ben difese alla prima prova regionale del Campionato di Serie B di ginnastica ritmica che si è svolta Domenica 27 Ottobre a Cuccurano di Fano.

La squadra composta da Rosanna Viola, Bianca Nardinocchi, Sara Mancini, Caterina Bonfini, Azzurra Ottaviani (prestito) ha conquistato il primo gradino del podio contro avversarie quali U.P.R. Montemarciano, Aurora Fano e Gimnall Pesaro. Grandissima soddisfazione della direttrice tecnica Katiuscia Balducci e di tutto lo staff dello Sport Life Club.

Nella stessa giornata si è svolta anche la prima prova del Torneo Regionale Allieve riservato appunto alle ginnaste più giovani. Anche qui lo Sport Life Ascoli ha ben figurato con il secondo posto di Giulia Bartolini ed il quarto posto di Letizia Virgili nella categoria Allieve 1° fascia, ed il terzo posto per Cristiana Catalucci nella categoria Allieve 2° fascia.

Tutte le ginnaste hanno già ripreso la preparazione in vista dei prossimi importanti appuntamenti in calendario e ricordiamo inoltre che sono aperte le iscrizioni ai corsi di avviamento alla ginnastica ritmica.


sport life club ascoli

sport life club ascoli