• Sport
  • Unione Rugby Samb, sconfitta di misura con il Gran Sasso L'Aquila

Unione Rugby Samb, sconfitta di misura con il Gran Sasso L'Aquila

di Redazione Picenotime

martedì 17 novembre 2015

Sconfitta di misura per l'Unione Rugby Samb sul difficile campo del Gran Sasso L’Aquila. 24-19 il risultato finale della gara, valevole come quinta giornata del girone di andata della prima fase del campionato di Serie C1.
La partita è stata come al solito tesa ed equilibrata con una mischia (quella rossoblu) predominante per tutti gli 80 minuti, ma purtroppo per i sambenedettesi gli avversari sono entrati in campo più convinti e hanno tenuto i rivieraschi sempre a debita distanza nel punteggio. Solo negli ultimi minuti di gioco, con grinta e forza l'Unione si rifatta sotto pericolosamente, mancando pero nello spunto finale, forse anche a causa della panchina ridotta ai minimi termini che non ha permesso l'inserimento di forze fresche.
Questa la formazione dell’Unione che è scesa in campo all’Aquila. Felici, Ficcadenti, Valeri, Guidotti, Luciani, La Riccia, Alesiani, Ficetola, Di Rosa, Rossi, Maccaferro, Festa, Spina, Coppa, Iaconi. A disp: Del Colle, Castelletti. All: Settimio Valentini. La classifica: Baldi Rugby Jesi 24; Banca Macerata 16; Gran Sasso L’Aquila 12 (*); Fano Rugby 9; Rugby Falconara Dinamis 2; Unione Rugby San Benedetto -3 (*).  (*)  penalizzata - 8 per mancata obbligatorietà s.s. 2014/2015.

Commenti