• Serie B
  • Pescara-Avellino 3-2, i biancazzurri respirano aria d'alta classifica

Pescara-Avellino 3-2, i biancazzurri respirano aria d'alta classifica

di Redazione Picenotime

venerdì 20 novembre 2015

Il Pescara fa capolino nelle parti alte della classifica grazie al successo per 2-1 all'Adriatico contro l'Avellino nell'anticipo della 14esima giornata di Serie B. Primo tempo intenso con i biancazzurri che passano in vantaggio in virtù di un calcio di rigore realizzato da Memushaj. Ad inizio ripresa raddoppio abruzzese con un preciso sinistro rasoterra di Verre dopo un assist in verticale ancora di Memushaj. L'Avellino non alza bandiera bianca ed al 62' riapre la contesa con il neoentrato Zito. La squadra di Oddo è però in serata di grazia e chiude i conti al 78' con un pregevole destro a giro di Caprari.  Inutile il sesto gol in campionato di Mokulu proprio al novantesimo. 


TABELLINO

PESCARA-AVELLINO 3-2


PESCARA (4-3-1-2): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Zuparic, Crescenzi; Memushaj, Mandragora (74' Torreira), Verre; Benali (83' Valoti); Lapadula, Caprari (93' Cocco). A disp.: Aresti, Fiamozzi, Mignanelli, Selasi, Mitrita, Sansovini. Allenatore: Oddo.

AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Nica, Biraschi, Chiosa, Visconti; Arini, Jidayi, Gavazzi (61' Zito); Bastien (53' Insigne); Mokulu, Trotta. A disp.: Offredi; Nitriansky, Giron, Petricciuolo, D'Angelo, Soumarè, Napol. Allenatore: Tesser.

Arbitro: Ros della sezione di Pordenone

Reti: 38' rig. Memushaj, 52' Verre, 62' Zito, 78' Caprari, 90' Mokulu


QUATTORDICESIMA GIORNATA SERIE B:  BARI-LIVORNO, CAGLIARI-ASCOLI, CROTONE-TERNANA, LATINA-SALERNITANA, NOVARA-SPEZIA, PERUGIA-BRESCIA, PESCARA-AVELLINO 3-2, PRO VERCELLI-COMO, TRAPANI-MODENA, VIRTUS ENTELLA-VIRTUS LANCIANO, VICENZA-CESENA


CLASSIFICA

29 CAGLIARI

25 CROTONE, BARI

24 PESCARA***

23 CESENA

21 LIVORNO

20 BRESCIA

19 NOVARA**

18 VICENZA

17 SPEZIA, ENTELLA

16 TRAPANI, LATINA, AVELLINO***

15 PERUGIA, MODENA

14 SALERNITANA, PRO VERCELLI

13 ASCOLI, TERNANA

10 LANCIANO*

8 COMO

* Lanciano un punto di penalizzazione

** Novara 2 punti di penalizzazione

*** Pescara e Avellino una gara in più


Tifosi Pescara (Pescarasport24.it)

Tifosi Pescara (Pescarasport24.it)

© Riproduzione riservata

Commenti