CIVM 2015, il pilota ascolano Daniele Vellei vince la coppa di classe

Redazione Picenotime

21 Novembre 2015

Il driver ascolano Daniele Vellei, con la sua azzurra Gloria C8P motorizzata Kawasaki, porta nel capoluogo piceno un titolo nazionale nella specialità delle gare in salita.

Il portacolori del Gruppo Sportivo Automobile Club Ascoli Piceno si è imposto infatti nella categoria E2M – 1600 cc riservata alle vetture monoposto. 

Dopo la stagione 2014 di apprendistato su una vettura di non facile interpretazione e settaggio, è arrivata la vittoria assoluta nel campionato 2015, importante affermazione per il giovane pilota ascolano e per la rinata scuderia del Gruppo Sportivo Automobile Club di Ascoli Piceno.

I piazzamenti conseguiti nelle gare di Sarnano, Ascoli, Rieti, Gubbio, che lo hanno visto sul gradino più alto del podio ed il secondo posto ottenuto alla Pedavena  - Croce D' Aune gli hanno permesso di primeggiare in categoria, ottenendo rilievi cronometrici di tutto rispetto.


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Ettore 21 Novembre 2015 21:26

Ottimo, continua così


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni