Spezia, esonerato Bjelica. E' Di Carlo il favorito per la sostituzione

Redazione Picenotime

21 Novembre 2015

Nenad Bjelica

La sconfitta di misura dello Spezia a Novara nella 14esima giornata del campionato di Serie B è costata la panchina a Nenad Bjelica. Il 44enne tecnico croato ha pagato il pessimo rendimento nelle ultime settimane, con appena 3 punti in sette gare e una vittoria che manca dall'11 Ottobre (1-0 interno alla Ternana).

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito dello Spezia:

"Lo Spezia Calcio comunica che il signor Nenad Bjelica è stato sollevato dall'incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra. La Società intende ringraziare il tecnico croato per quanto fatto con le Aquile, per l'immancabile impegno e la professionalità dimostrati ed augurano allo stesso le più grandi fortune per il prosieguo della carriera".

Per la sua successione sulla panchina ligure è favorito il 51enne Domenico Di Carlo, che era stato cercato anche dall'Ascoli Picchio dopo l'esonero di Mario Petrone. 


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni