Livorno, salta la panchina di Panucci. Al suo posto arriva Mutti

Redazione Picenotime

25 Novembre 2015

Christian Panucci

Finisce dopo 14 giornate l'avventura di Christian Panucci alla guida del Livorno. Dopo più di uno screzio con il presidente Aldo Spinelli, l'ex difensore di Milan e Roma è stato sollevato dall'incarico nonostante un bottino di 21 punti, figli di 6 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte, l'ultima delle quali di misura a Bari.

Sarà l'esperto 61enne Bortolo Mutti il nuovo allenatore amaranto, come comunicato dal sito ufficiale del Livorno:

"L’A.S. Livorno Calcio comunica ufficialmente di aver di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Christian Panucci. La Società rivolge a mister Panucci i ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione profusi nel lavoro svolto. L’incarico di allenatore della prima squadra del Livorno Calcio è stato affidato a Bortolo Mutti. Mutti in passato ha allenato Padova, Palermo, Bari, Atalanta, Napoli e molte altre squadre. Il nuovo mister amaranto Bortolo Mutti sarà presentato alla stampa oggi, Mercoledì 25 Novembre 2015, alle ore 17, al Centro Coni di Tirrenia".




© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni