• Motori
  • Motociclismo, a Grottammare la nuova MV Agusta Rivale 800

Motociclismo, a Grottammare la nuova MV Agusta Rivale 800

di Redazione Picenotime

sabato 02 novembre 2013

Al punto vendita Motofollie di Grottammare arriva la nuovissima Rivale 800, che unisce una altissima tecnologia a prestazioni esaltanti e prestigio del marchio storico Mv Agusta.

L’ultima nata in casa Mv ha un nuovissimo tre cilindri in linea di 800 cc. che ottiene il record di compattezza e vanta soluzioni tecniche uniche unite all'evoluta gestione elettronica con sistema MVICS, un sistema Full Ride by Wire multimappa integrato al controllo di trazione. La potenza di 125 cv a 11.600 giri, si accompagna ad una erogazione formidabile a tutti i regimi con una coppia entusiasmante degna di una maxi. Il peso di solo 170 kg a secco, unito ad una sofisticata ciclistica perfettamente a punto, fa della nuova Rivale 800 una moto estremamente maneggevole e guidabile, usabile quindi anche nei percorsi cittadini tanto da consentire la guida anche a piloti meno esperti e soprattutto nelle uscite domenicali in percorsi extraurbani o di montagna dove trova meglio di sè e quindi la si può apprezzare ancora meglio in tutta la sua tecnologia.

La presentazione ufficiale della nuova Mv Agusta Rivale 800 è in programma Sabato 2 e Domenica 3 Novembre, con possibilità di prova su strada previo prenotazione, da Motofollie, Centro Honda, Mv Agusta, Kymco e Multimarche situato a Grottammare in via Ischia 304, dove si può anche scegliere l’abbigliamento ideale per andare in moto in tutta sicurezza in un vastissimo assortimento di caschi che va dai più economici a quelli “replica” della moto Gp, abbigliamento tecnico specialistico come giacche e pantaloni in cordura o pelle con protezioni, e stivali delle migliori marche.


MV Agusta Rivale 800

MV Agusta Rivale 800