Bari-Ascoli, parla l'ex Guarna: “Mangia mi lasciava sempre in panchina...”

Redazione Picenotime

01 Dicembre 2015

Guarna intervistato da Piceno Time

Enrico Guarna sente molto la gara tra Bari e Ascoli in programma Sabato 5 Dicembre allo stadio "San Nicola" per la sedicesima giornata del campionato di Serie B.

Il 30enne portiere nato Catanzaro, cresciuto proprio nel vivaio bianconero, ha vestito la maglia del Picchio in 154 occasioni dal 2008 al 2012: "Non sarà una partita come tutte le altre, sono arrivato ad Ascoli a 17 anni e sono andato via a 27. Quattro anni e mezzo in prima squadra, più di 150 match giocati con i bianconeri. Ai tempi dello Spezia vincemmo 4-3 dopo essere stati sotto di tre gol, li ho già affrontati quindi - ha dichiarato Guarna in conferenza stampa, come riporta il sito ufficiale del club biancorosso -.  Abito ad Ascoli, mia moglie è ascolana e li sono nate le mie due figlie, è chiaro che le emozioni non si possono nascondere. Questo però non mi frena nell’essere professionista e cercare di aiutare il Bari nel vincere la partita per continuare questo periodo positivo. Mangia, oggi allenatore dell'Ascoli, quando era a Bari mi lasciava sempre in panchina, ma non per questo oggi gli faccio la guerra. Se avessi questo atteggiamento farei ben poca strada. Il mister a suo tempo ha fatto le sue scelte e le ho rispettate. Nessun senso di rivalsa, dobbiamo pensare a noi stessi e basta. Non pensiamo di affrontare la penultima in classifica altrimenti commettiamo i soliti errori. Dobbiamo fare la giusta prestazione per arrivare alla vittoria e continuare il nostro cammino".


© Riproduzione riservata

Commenti (4)

daniele 01 Dicembre 2015 18:30

Indovina perchè non giocavi????


Sandro 01 Dicembre 2015 23:31

A me piaceva, altro che Svedkauskas


Jack CdL 02 Dicembre 2015 06:12

Grande Enri... il tuo unico problema é "il suocero"... scherzi a parte... cerca di ripetere la prestazione di allora a La Spezia... ci daresti una grossa mano e saresti riconoscente... in bocca al lupo... a partire da domenica!!!


gIULIO 03 Dicembre 2015 11:29

mangia con l'under 21 metteva in panchina Perin
per far giocare Bassi! Ho detto tutto


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni