• Ascoli Time
  • Bari-Ascoli, parla l'ex Guarna: “Mangia mi lasciava sempre in panchina...”

Bari-Ascoli, parla l'ex Guarna: “Mangia mi lasciava sempre in panchina...”

di Redazione Picenotime

martedì 01 dicembre 2015

Enrico Guarna sente molto la gara tra Bari e Ascoli in programma Sabato 5 Dicembre allo stadio "San Nicola" per la sedicesima giornata del campionato di Serie B.

Il 30enne portiere nato Catanzaro, cresciuto proprio nel vivaio bianconero, ha vestito la maglia del Picchio in 154 occasioni dal 2008 al 2012: "Non sarà una partita come tutte le altre, sono arrivato ad Ascoli a 17 anni e sono andato via a 27. Quattro anni e mezzo in prima squadra, più di 150 match giocati con i bianconeri. Ai tempi dello Spezia vincemmo 4-3 dopo essere stati sotto di tre gol, li ho già affrontati quindi - ha dichiarato Guarna in conferenza stampa, come riporta il sito ufficiale del club biancorosso -.  Abito ad Ascoli, mia moglie è ascolana e li sono nate le mie due figlie, è chiaro che le emozioni non si possono nascondere. Questo però non mi frena nell’essere professionista e cercare di aiutare il Bari nel vincere la partita per continuare questo periodo positivo. Mangia, oggi allenatore dell'Ascoli, quando era a Bari mi lasciava sempre in panchina, ma non per questo oggi gli faccio la guerra. Se avessi questo atteggiamento farei ben poca strada. Il mister a suo tempo ha fatto le sue scelte e le ho rispettate. Nessun senso di rivalsa, dobbiamo pensare a noi stessi e basta. Non pensiamo di affrontare la penultima in classifica altrimenti commettiamo i soliti errori. Dobbiamo fare la giusta prestazione per arrivare alla vittoria e continuare il nostro cammino".


Guarna intervistato da Piceno Time

Guarna intervistato da Piceno Time

© Riproduzione riservata

Commenti

daniele
martedì 01 dicembre 2015

Indovina perchè non giocavi????


Sandro
martedì 01 dicembre 2015

A me piaceva, altro che Svedkauskas


Jack CdL
mercoledì 02 dicembre 2015

Grande Enri... il tuo unico problema é "il suocero"... scherzi a parte... cerca di ripetere la prestazione di allora a La Spezia... ci daresti una grossa mano e saresti riconoscente... in bocca al lupo... a partire da domenica!!!


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.