Serie B, 10 gare senza successi per il Como. Lo Spezia non segna più

Redazione Picenotime

01 Dicembre 2015

Spezia-Cagliari (Legab.it)

Sono molto interessanti le curiosità statistiche segnalate da Football Data per il sito ufficiale della Lega B dopo una quindicesima giornata in cui non sono mancate le sorprese.

5 Le vittorie esterne della 15esima giornata, conquistate da Crotone e Pro Vercelli venerdì, Perugia, Novara e Virtus Entella sabato. Mai nella stagione in corso si era avuto un così alto numero di successi fuori casa in una singola giornata.
10 La Virtus Entella, vittoriosa 1-0 a Modena, detiene, in solitario, la striscia positiva record della Serie B ConTe.it 2015/2016 con 10 risultati utili consecutivi: bilancio biancazzurro di 4 vittorie e 6 pareggi.
10 Como senza vittorie da 10 partite, con 4 pareggi e 6 sconfitte. Si tratta della striscia record negativa di tutta la Serie B 2015/2016, fin dal suo avvio.
19 La coppia-gol che ha portato più punti in serie B è quella del Pescara, costituita da Memushaj e Lapadula: 10 punti biancazzurri grazie ai gol dell’albanese, 9 per la punta, totale 19. A quota 18 quella del Cagliari (Farias 12 + Giannetti 6), sul podio Crotone (Stoian 9 + Budimir 6) e Novara (Gonzalez 9 + Evacuo 6), entrambe a quota 15.
352 E’ lo Spezia la squadra che non segna da più tempo in Serie B: ultima rete di Migliore al 8’ di Trapani-Spezia 5-1 del 7 Novembre scorso. Poi 352 minuti di digiuno, gli 82’ del “Provinciale” e le 3 giornate successive.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni