Teatro PalaFolli, va in scena lo spettacolo “Arte d'identità”

redazione picenotime.it

03 Dicembre 2015

Gianfranco Butinar

Domani, venerdi 04 dicembre 2015 alle ore 21:00 al Teatro PalaFolli di Ascoli Piceno andrà in scena lo spettacolo”Arte d'identità” di Gianfranco Butinar, un vero e proprio viaggio nel mondo di chi ha fatto dell'imitazione un'arte. 

Butinar è un artista poliedrico, collaboratore della Gialappa's Band e di Piero Chiambretti, imitatore fine e raffinato, porterà i suoi personaggi ad Ascoli durante uno spettacolo ricco di voci, gesti e ricordi che spazieranno dallo sport alla musica, dallo spettacolo alla televisione. Un susseguirsi di imprevedibilità e divertimento, mille imitazioni e tanti tributi a grandi personaggi.

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni