• Sport
  • Polisportiva Eco Services, conviviale per celebrare un 2015 di successi

Polisportiva Eco Services, conviviale per celebrare un 2015 di successi

di Redazione Picenotime

giovedì 03 dicembre 2015

E' tempo di bilanci anche per il mondo dello sport e per la Polisportiva Eco Services è stato un anno particolarmente soddisfacente. 

Nell'ultima conviviale della Uisp marche sono stati premiati i migliori atleti marchigiani di ciclismo amatori. Molto bene si sono piazzati gli atleti della Eco Services che hanno vinto un titolo italiano nel campionato disputato ad Avetrana con Walter Giannelli, il quale oltre a vincere più 50 corse su strada si è classificato 5° ai Campionati Mondiali tenutosi a Firenze. Inoltre l'atleta Emiliano  De Carolis si è aggiudicato il titolo marchigiano, e la Polisportiva Eco Services è stata premiata come miglior società organizzatrice delle Marche.

La ditta Eco Services di Giuseppe Traini ha voluto ringraziare tutti gli atleti con una cena tenutasi al ristorante La Frontiera presso il centro sportivo, consegnando targhe ricordo ai migliori atleti tra cui oltre a Walter Giannelli come atleta dell'anno, Emiliano De Carolis sportivo dell'anno, Gianni Marini come cicloamatore dell'anno e Pietro Allevi come direttore sportivo dell'anno.

Ma l'attività sportiva non si ferma,  fervono infatti i preparativi per organizzare il 7° TROFEO DELL'IMMACOLATA, decima prova del 27° Master & ciclocross UISP che si terrà il giorno Martedì 8 Dicembre nel Centro Sportivo Eco Services. Nell'occasione il Centro Giardinaggio Eco Services di Giuseppe Traini e Luisa Feriozzi rimarrà aperto per dar modo a tutti i clienti e agli sportivi presenti di poter  acquistare stelle, alberi di Natale o oggetti regalo.


Feriozzi, Giannelli e Traini

Feriozzi, Giannelli e Traini

© Riproduzione riservata

Commenti