Ciclocross, torna il Trofeo dell'Immacolata all'Eco Services

Redazione Picenotime

06 Dicembre 2015

E' in programma nella mattinata di Martedì 8 Dicembre il 7° Trofeo dell'Immacolata, valido come decima prova del 27° Master & Ciclocross Uisp, presso l'Eco Services in via Ancaranese ad Ascoli Piceno all'uscita di Castel di Lama della superstrada Ascoli-Mare.  

L'attesa manifestazione dedicata al ciclocross, organizzata dalla Polisportiva Eco Services in collaborazione con la Lega Ciclismo Uisp Marche, si svilupperà lungo un suggestivo percorso all'interno Centro Sportivo Eco Services da percorrere per 50 minuti più un giro.

Alle ore 9 è fissata la partenza delle categorie Elite Sport+M1 e M2+M3, alle ore 10 via alle categorie M4, M5, M6, M7, M8 e donne e alle ore 11 partenza degli iscritti alla categoria Giovani.

Al termine della gara premiazioni e ristoro per tutti, con il Garden Eco Services di Giuseppe Traini che sarà aperto con sconti vantaggiosi riservati ad atleti ed accompagnatori.

Per ulteriori informazioni chiamare i numeri 328/2745850 e 0736/811664.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni