Moto3: riconoscimento per Bulega, nuovo compagno di Fenati

Redazione Picenotime

07 Dicembre 2015

Fenati, Bulega e Migno

Ancora un riconoscimento per il neo campione del “Mondiale Junior FIM 2015” Nicolò Bulega, che dopo il recente successo con i colori dello Junior Team VR46, ha ricevuto una targa per meriti sportivi dalla Regione Emilia-Romagna, dov’è nato e cresciuto.

Il sedicenne emiliano, pronto per la sua prima avventura in Moto3 con lo Sky Racing Team VR46 – il team nato per sostenere e far crescere le giovani promesse della moto, con il quale Nicolò ha già esordito come wild card per l’ultimo GP stagionale della Moto3 a Valencia – è stato premiato questa mattina a Bologna dal Presidente della Regione Stefano Bonaccini. Presenti anche i sindaci di San Clemente (la città dove risiede Nicolò) Mirna Cecchini, e di Coriano, Domenica Spinelli.

 “Sono orgoglioso di questo riconoscimento – il commento di Bulega –, sono molto legato a questa terra, dove sono nato e cresciuto. Il mio lavoro mi porta a essere in giro per il mondo per la maggior parte dell’anno, ma ci torno sempre volentieri. La vittoria del Mondiale Junior è stato un traguardo importantissimo, ma ora la testa è già rivolta al Mondiale Moto3, già alle porte: mi preparo ad affrontare questa stagione con la consapevolezza di avere ancora tanto da imparare. Farò tesoro dell’opportunità che mi è stata data dallo Sky Racing Team VR46, sono davvero entusiasta di entrare a far parte di un team collaudato come questo, già punto di riferimento per tanti giovani che sognano di crescere nel Motomondiale”.  


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni