• Varie
  • Serie D
  • Classifica marcatori girone F Serie D: Marolda aggancia in vetta Sivilla

Classifica marcatori girone F Serie D: Marolda aggancia in vetta Sivilla

di Redazione Picenotime

mercoledì 09 dicembre 2015

Il gol ininfluente al Riviera delle Palme, nel match perso 5-2 dall'Agnonese contro la Samb capolista, ha permesso a Tommaso Marolda di agganciare Andrea Sivilla a quota 11 reti in vetta alla classifica dei cannonieri del girone F di Serie D dopo 15 giornate.

Alle spalle del 34enne bomber dell'Olympia e del 29enne attaccante granata scalpita Nicola Panico dell'Isernia, salito a 10 marcature stagionali grazie alla doppietta che ha contribuito alla vittoria dei molisani contro il Castelfidardo. Insieme a lui l'attaccante del Chieti Mateus Ribeiro Dos Santos, autore di una splendida doppietta nel recupero vinto 3-2 dagli abruzzesi con la Folgore Veregra. 

Con 9 gol troviamo sempre Giorgio Galli del Monticelli, Alfredo Margarita del San Nicolò, Mario Titone della Sambenedettese e Niccolò Gucci dell'Alma Fano (a segno contro il Monticelli ma poi espulso a fine gara).

A quota 8 marcature in campionato ci sono Mario Barone della Sambenedettese, Salvatore Margarita del Monticelli, Antonio Giulio Picci del Matelica, Saverio Pedalino della Folgore Veregra e Simone Miani della Recanatese (quest'ultimo in gol nell'1-1 contro il Chieti).


Marolda in gol contro il Monticelli

Marolda in gol contro il Monticelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci