• Ascoli Time
  • Ascoli, in vendita biglietti per Salerno. Cacia e Canini sottoposti a terapie

Ascoli, in vendita biglietti per Salerno. Cacia e Canini sottoposti a terapie

di Redazione Picenotime

giovedì 10 dicembre 2015

Prosegue la preparazione dell'Ascoli Picchio al Centro Sportivo Eco Services in vista della gara di Sabato 12 Dicembre sul campo della Salernitana per la 18esima giornata del campionato di Serie B. 

Dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo di mister Devis Mangia ha svolto una serie di partitelle a pressione e una partita finale a campo ridotto undici contro undici. Hanno svolto lavoro in palestra e terapie Michele Canini, Luigi Giorgi, Daniele Cacia, Gianluca Carpani e Luca Antonini. È rimasto a riposo, come sottolinea il sito dell'Ascoli Picchio, il portiere Ivan Lanni. Domani alle 10:30, allo stadio "Del Duca", è fissata la rifinitura prima della partenza per Salerno.



La Salernitana Calcio, nel frattempo, ha comunicato che sono in vendita i biglietti per assistere alla gara in programmma alle ore 15 di Sabato 12 Dicembre allo stadio "Arechi". 

Il circuito di riferimento è Listicket e i biglietti del Settore Ospiti potranno essere acquistati con le seguenti modalità:

- vendita riservata unicamente ai sottoscrittori della Tessera del Tifoso dell’Ascoli Picchio, esibendo al momento dell’acquisto la tessera stessa;

- vendita che terminerà alle ore 19 del giorno antecedente la gara;

- divieto di vendita per settori diversi da quello riservato ai tifosi ospiti ai residenti nella Provincia di Ascoli Piceno;

- sospensione nel Settore Ospiti dell’iniziativa “Porta due amici allo stadio”.

Al momento dell’accesso allo stadio dovranno essere esibiti il biglietto, il documento di riconoscimento e la Tessera del Tifoso. Il costo del biglietto Settore Ospiti è di 14 euro comprensivo di diritti LIS. Il Settore Ospiti dello stadio "Arechi" di Salerno ha capienza per 2.000 posti. 


Stadio Arechi - Salerno

Stadio Arechi - Salerno

© Riproduzione riservata

Commenti

Marco R.
venerdì 11 dicembre 2015

11 piranha a salerno 11 piranha deve essere la partita della svolta.


sarò sempre del settembre
venerdì 11 dicembre 2015

Se facciamo risultato a Salerno, sono sicuro che faremo una serie positiva, anche se dopo incontreremo una delle squadre più forti e in forma, il Novara.