• Ascoli Time
  • Salernitana-Ascoli, focus sullo stato di forma delle due squadre

Salernitana-Ascoli, focus sullo stato di forma delle due squadre

di Redazione Picenotime

venerdì 11 dicembre 2015

Salernitana e Ascoli Picchio si presentano alla sfida in programma domani pomeriggio allo stadio "Arechi" con gli stessi punti in classifica: 17 in altrettante giornate. I granata vantano un bottino di 3 vittorie (tutte in casa), 8 pareggi e 6 sconfitte, con 17 gol fatti e 23 subiti; i bianconeri rispondono con un totale di 5 vittorie, 2 pareggi e ben 10 sconfitte (7 delle quali in trasferta), con 12 gol fatti (peggior attacco della Serie B) e 23 subiti.

Vi proponiamo un servizio che fa il punto della situazione sullo stato di forma delle due squadre alla vigilia della gara valida per la 18esima giornata d'andata del campionato cadetto (si ringrazia per la collaborazione Roberto Guerriero di Telecolore).



Vincenzo Torrente - Devis Mangia

Vincenzo Torrente - Devis Mangia

© Riproduzione riservata

Commenti

FORZA GRANATA
venerdì 11 dicembre 2015

Forza ragazzi, con l'Ascoli si deve solo vincere, sono ampiamente alla nostra portata, l'Arechi sarà una bolgia, benvenuti all'Inferno!


REZA
venerdì 11 dicembre 2015

man vai a quel pase forza granata non hai altro da fare so che sei maniaco del teramo in tanto noi siamo messi male con tutto queste squalifiche ma non e detto che perdiamo abbiamo radici ben piu profondi di quello che pensate mica siamo teramo squadra di serie d.FORZA ASCOLI FORZA PICCHIO


Go it
venerdì 11 dicembre 2015

Forza salernitana....


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.