Ascoli Calcio, Pestrin: “Per ora dobbiamo pensare solo al campo”
di Redazione Picenotime
venerdì 08 novembre 2013
Manolo Pestrin ce la sta mettendo tutta per tenere le mente sgombra dalle tantissime vicissitudini societarie che stanno turbando l'avvicinamento all'importante gara dell'Ascoli sul campo del Viareggio.
Il 35enne capitano bianconero, al microfono di Picenotime.it, ha garantito massimo impegno in attesa di aggiornamenti sul fronte dirigenziale ed auspica finalmente chiarezza per non vanificare quanto di buono la squadra sta dimostrando sul campo.
Nel frattempo è stato designato il 28enne Andrea Morreale della sezione di Roma 1 per arbitrare il match Viareggio-Ascoli, valido per l'undicesima giornata del girone B d Lega Pro Prima Divisione, in programma Domenica 10 Novembre alle ore 14:30 allo stadio "Torquato Bresciani". Il fischietto nato a Tarquinia sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano Pizzagalli di Pesaro e Andrea Fusco di Torino.
® riproduzione riservata

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, è di Varone il minutaggio più alto. Solo due match saltati, 5 reti con peso specifico rilevante
ven 02 maggio • Ascoli Time

Monteprandone, il calendario dei controlli con autovelox nel mese di Maggio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il primo weekend di Maggio
ven 02 maggio • Meteo

Il Successo dei Franchising per Celiaci: cosa sapere
ven 02 maggio • Curiosità

Cgil Ascoli Piceno: ''1° Maggio buono come il lavoro per tutti. L'antifascismo è divisivo solo per i fascisti''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Stress psicofisico: come difendersi con l’aiuto degli antiossidanti
ven 02 maggio • Salute

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time
