• Ascoli Time
  • Salernitana-Ascoli 2-0, i momenti chiave della partita

Salernitana-Ascoli 2-0, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

sabato 12 dicembre 2015

Non si ferma l'emoraggia di sconfitte in trasferta dell'Ascoli che anche dall'Arechi di Salerno esce a mani vuote nella 18esima giornata del campionato di Serie B. I bianconeri, su nove match stagionali lontano dal "Del Duca", hanno perso in otto occasioni e non vanno a segno fuori casa dal centro di Giorgi a Modena dello scorso 17 Ottobre. In terra campana la squadra di Mangia non demerita e viene punita oltre misura dal jolly dell'ex Pestrin dalla distanza poco dopo la metà del primo tempo. Partenza a razzo di Petagna e soci nella ripresa a caccia del pari, ma su un corner a favore viene concesso troppo facilmente un contropiede ai granata che sull'asse Gabionetta-Bovo-Coda chiudono la contesa. Il Picchio resta al terzultimo posto in graduatoria sempre con 17 punti, prossimo impegno Sabato 19 Dicembre allo stadio "Del Duca" contro il Novara.





Salernitana-Ascoli

Salernitana-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

l'altroallenatore
sabato 12 dicembre 2015

E per fortuna che il contropiede dovevamo farlo noi che giocavamo fuori casa..... Poveri Noi!!!!


Angelo Innamorati
lunedì 14 dicembre 2015

Non sono d'accordo con le conclusioni tratte dai dati statistici. L'Ascoli ha perso meritatamente con la Salernitana perché gioca con troppa sufficenza e poca intensità. Bisogna metterci il cuore e la volontà per vincere le partite. Nessun allenatore potrà fare miracoli se il livello di concentrazione e determinazione della squadra e dei singoli non crescerà. Avanti con Devis Mangia che è molto bravo. Ai calciatori dell'Ascoli ho voglia di chiedere una prestazione senza risparmio di energie e di concentrazione contro il Novara. Voglio vedere passaggi secchi e ben appoggiati, non corti o troppo morbidi. Voglio vedere tiri in porta per far male e metterla dentro. Voglio vedere andare i difensori in anticipo sui palloni con classe e senza fare falli e giocando come una squadra, tutti in coordinamento e solidali. Io verrò a vedere la partita Ascoli - Novara, ma se non vedo determinazione me ne vado subito e non verrò mai più a vedere altre partite. Vorrei veder giocare tutti come gioca Addae. Lui si che ci mette l'anima sul campo di gioco. Chi pensa di non essere abbastanza determinato cambi sport. Non è fatto per il calcio. Saluti.


sarò sempre del settembre
lunedì 14 dicembre 2015

Quando sei sotto è normale subire contropiede, anche se abbiamo sbagliato. Pestrin ha messo quella palla nell'angolino che non sarebbe entrata neanche se ci provava per cento volte. Senza quel gol non avremo perso, anzi forse....