• Ascoli Time
  • Ascoli, Marroccu post Salernitana: “Bellini ha fatto complimenti ai ragazzi”

Ascoli, Marroccu post Salernitana: “Bellini ha fatto complimenti ai ragazzi”

di Redazione Picenotime

sabato 12 dicembre 2015

Il direttore sportivo dell'Ascoli Picchio Francesco Marroccu, dopo aver saltato la gara interna contro la Ternana, è tornato a seguire la squadra nella sfortunata trasferta sul campo della Salernitana, con i granata che si sono imposti 2-0 grazie alle reti di Pestrin e Coda. 

Dopo aver fatto chiarezza poco prima dell'inizio della gara su suoi rapporti con il dg Lovato al microfono di Sky Sport, Marroccu ha commentato la prestazione della squadra di Mangia all'Arechi: "A fine gara il presidente Bellini ha fatto i complimenti alla squadra perché ha lottato fino alla fine per cercare di ottenere il pari, ha apprezzato l'atteggiamento e il temperamento dei ragazzi - ha detto Marroccu, come riporta il sito ufficiale dell'Ascoli Picchio -. Il mercato? La situazione dell'Ascoli è molto meno grave di quello che può sembrare guardando la classifica. La squadra ha qualche lacuna che verrà colmata. Inoltre sarà data la possibilità a chi sta giocando meno di trovare più spazio altrove e potremo sistemare alcune scelte tecniche fatte in estate che attualmente sono poco vicine al sistema di gioco utilizzato ora".


Francesco Marroccu

Francesco Marroccu

© Riproduzione riservata

Commenti

sarò sempre del settembre
sabato 12 dicembre 2015

Io resto fiducioso per il futuro. Alla faccia dei gufi terrrramani


LORENZO CAPRO'
sabato 12 dicembre 2015

DIRETTORE TI PREGO RIMEDIA AI GRANDI ERRORI FATTI DA LOVATO E PETRONE!!!


edicola silvia
sabato 12 dicembre 2015

direttore ti prego ingaggia lorenzo caprò prima che radio sportiva lo metta sotto contratto come opinionista e conoscitore di calcio


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.