• News
  • NICOLE MINETTI, RICERCATISSIMA SU GOOGLE, ARRIVA AL "BB DISCO DINNER"

NICOLE MINETTI, RICERCATISSIMA SU GOOGLE, ARRIVA AL "BB DISCO DINNER"

di Redazione Picenotime

venerdì 30 novembre 2012


Dopo aver rassegnato le dimissioni dal discusso incarico di consigliere regionale della Regione Lombardia, Nicole Minetti può finalmente dedicarsi a quella che resta la sua massima ambizione professionale, ovvero "disimpegnarsi" come showgirl e donna di spettacolo.

La 27enne ex igienista dentale romagnola è salita alla ribalta delle cronache nell'Ottobre 2010 per il suo coinvolgimento nel cosiddetto "Rubygate", il caso della 17enne marocchina finita in questura per un sospetto di furto e poi, nel giro di poche ore, rimessa in libertà grazie all'intervento di Palazzo Chigi, con una telefonata dell'allora Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

La Minetti è tuttora indagata dalla procura milanese per favoreggiamento della prostituzione, anche se ha sempre preso le distanze dalla minorenne, negando di aver mai garantito ospitalità alla ragazza e giustificando il suo intervento in questura a tarda notte come l'adempimento di un favore richiestole direttamente del Premier, suo mentore fin da quando la conobbe per caso presso gli stand Publitalia dove Nicole lavorava come hostess.

Da quel momento in poi, scherzi del destino, la popolarità della Minetti è schizzata alle stelle, anche e soprattutto per la sua notevole avvenenza fisica che le ha permesso di guadagnarsi tutte le prime pagine di quotidiani, settimanali e siti web di gossip e informazione. Non a caso una recente statistica ha evidenziato come il nome "Nicole Minetti" risulti tra le parole più ricercate nel 2012 su Google al pari di "spending review", "legge di stabilità", "Beppe Grillo", "terremoto", "Matteo Renzi" e "calcolo dell'Imu".

Libera ora da impegni politici, Nicole Minetti sbarcherà nel Piceno Sabato 1º Dicembre presso il noto locale di divertimento "BB Disco Dinner" a Grottammare, dove alla presenza di giornalisti e tv nazionali sarà la star d'eccezione della serata allo "Space Theatre". Ci saranno più applausi o fischi ad accoglierla...?