Serie B: incidente stradale per Del Grosso, ex difensore Ascoli

Redazione Picenotime

14 Dicembre 2015

Cristiano Del Grosso

Il difensore del Bari Cristiano Del Grosso è stato coinvolto questa mattina in un incidente stradale a Bergamo andandosi a schiantare con la sua auto contro degli alberi nei pressi dello stadio "Atleti Azzurri d'Italia". 

Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito del club biancorosso che fa chiarezza sulle condizioni del 32enne mancino di Giulianova che nella stagione 2005/2006 ha collezionato 30 presenze in Serie A con la maglia dell'Ascoli.

"Nella giornata odierna il calciatore Cristiano Del Grosso ha avuto un incidente stradale a seguito del quale ha subito un ricovero ospedaliero. Le condizioni di Del Grosso sono monitorate dallo staff sanitario della società in collaborazione con lo staff sanitario dell’Atalanta B.C. e dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. A seguito dell’infortunio rimediato a Cesena il calciatore si trovava a Bergamo per ulteriori accertamenti diagnostici in accordo con la Società Atalanta B.C. titolare del cartellino. La Società è vicina al calciatore e augura allo stesso una pronta guarigione".


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

IO 14 Dicembre 2015 16:03

Forza Cristiano!!!!!!!!!!!


Paolo65 14 Dicembre 2015 20:26

Forza Cristiano vinci questa battaglia


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni