San Benedetto: decoro urbano, si interviene sull’area del ''Ballarin''

di Redazione Picenotime

lunedì 14 dicembre 2015

Nuova riunione stamane, lunedì 14 dicembre, del tavolo comunale sul “Decoro urbano” composto da tecnici comunali e delle aziende Multiservizi, Picenambiente, CIIP coordinati dal Segretario comunale Edoardo Antuono. Nelle giornate di giovedì 17 e venerdì 18 dicembre gli interventi di manutenzione, effettuati in maniera coordinata da personale comunale e delle aziende che gestiscono i servizi pubblici, si concentreranno nell’area a nord della città. 

In particolare si lavorerà intorno all’area dello stadio “Ballarin” tra via Pigafetta e il confine con Grottammare, compresa via Doria. Questi gli interventi in programma: pulizia delle caditoie, il restauro della segnaletica stradale, la riverniciatura, laddove necessaria, dei pali della pubblica illuminazione, la manutenzione e l’eventuale ripristino degli arredi urbani, la copertura di buche stradali, il diserbo, la pulizia finale con spazzamento, lavaggio e sanificazione di marciapiedi e strade. 

Nel corso della riunione il Settore Opere pubbliche ha reso noto che è stato programmato per i primi mesi del 2016 un intervento di riasfaltatura dell’area parcheggio situata ad est della rotonda “Merlini”. Come sempre la Polizia Municipale predisporrà la necessaria segnaletica per avvisare della necessità di spostare le auto per consentire i lavori di manutenzione. 

Commenti