• Salute
  • Offida, arriva la grande tombolata insieme per l’A.I.S.M.

Offida, arriva la grande tombolata insieme per l’A.I.S.M.

di Redazione Picenotime

venerdì 18 dicembre 2015

Il Quartiere Lava - Offida e Sviluppo Piceno, domenica 20 dicembre  saranno affianco dell' AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla con la  “GRANDE TOMBOLATA INSIEME PER L'A.I.S.M.”  il cui ricavato andrà in favore delle attività dell'Aism di Ascoli Piceno, che sarà ospite della serata.

L’iniziativa avrà luogo presso la Palazzina Fornace – Centro di aggregazione del Quartiere Lava,  in c.da Lava n.156, di fronte all’antica fornace di Offida (accesso dal poligono di tiro). In questa suggestiva cornice, si terrà l’ evento realizzato dal Quartiere Lava (www.facebook.com/quartierelava) in collaborazione con Sviluppo PICENO(www.facebook.com/sviluppopiceno), patrocinato dal Comune di Offida e costruito attorno al senso di solidarietà ed alla voglia di tornare a stare insieme, con l’opportunità di raggiungere uno scopo benefico. Ancora una volta le attività di Offida che stanno collaborando, fornendo le proprie eccellenze, che rappresenteranno i premi della tombolata, dimostrano una grande attenzione e sensibilità, rispetto a questi temi. Nell’arco della serata, affianco all’aspetto ludico, si alterneranno le testimonianze dell’a.i.s.m. e non mancheranno delle novità. Ci sarà infatti, l’occasione di conoscere ed assaggiare, nuove produzioni biologiche, a chilometro zero: come il torrone allo zafferano e l’oro delle stelle. Lo spirito di accoglienza troverà espressione anche attraverso il buffet di dolci natalizi a disposizione di tutti i partecipanti, il tutto accompagnato da musica dal vivo. 

L’organizzazione ringrazia la generosità delle attività  che stanno sostenendo questa iniziativa oltre a tutti coloro che parteciperanno alla tombolata, rinnovando l’ appuntamento a domenica alle 21:00 presso la Palazzina Fornace, nel Quartiere Lava di Offida.



Commenti

Approfondisci