• Ascoli Time
  • Ascoli, tifosi pretendono scuse dalla squadra. Tutti di nuovo in ritiro

Ascoli, tifosi pretendono scuse dalla squadra. Tutti di nuovo in ritiro

di Redazione Picenotime

sabato 19 dicembre 2015

Acque agitate in casa Ascoli Picchio dopo il brutto ko interno in campionato contro il Novara, il dodicesimo da inizio stagione. Al termine della gara una delegazione di tifosi ha chiesto un incontro con la squadra all'interno dello stadio "Del Duca" al quale hanno presenziato anche il dg Gianni Lovato, il ds Francesco Marroccu e l'azionista Gianluca Ciccoianni.
I sostenitori ascolani hanno preteso le scuse dai giocatori dopo l'ennesima prestazione negativa, soprattutto nel primo tempo, proprio nel pomeriggio in cui si scendeva in campo con i calzettoni rossi per ricordare il 21° anniversario della scomparsa di Costantino Rozzi.
Toni accesi soprattutto nei confronti di Bright Addae, reo di un gesto poco gradito al termine della partita, ma nessun tipo di intemperanza, con la situazione che lentamente è poi tornata alla normalità anche all'esterno dello stadio sotto lo sguardo attento delle forze dell'ordine.
La squadra di mister Mangia andrà nuovamente in ritiro per preparare la prossima gara in programma Mercoledì 23 Dicembre alle ore 20:30 al "Picchi" di Livorno, da affrontare senza gli squalificati Bellomo, Grassi, Perez e Almici. 


Tifosi davanti allo stadio a fine gara

Tifosi davanti allo stadio a fine gara

© Riproduzione riservata