• Ascoli Time
  • Ascoli, in ottica Livorno da valutare condizioni di Altobelli e Giorgi

Ascoli, in ottica Livorno da valutare condizioni di Altobelli e Giorgi

di Redazione Picenotime

domenica 20 dicembre 2015

E' ripresa questa mattina allo stadio "Del Duca", in una seduta a porte chiuse, la preparazione dell'Ascoli Picchio,che Mercoledì 23 Dicembre affronterà in notturna il Livorno all'Ardenza nella 20esima e penultima giornata d'andata del campionato di Serie B. 

Divisi in due gruppi, i titolari della gara di ieri persa con il Novara hanno svolto una seduta di scarico, tutti gli altri sono stati impegnati da mister Devis Mangia in un riscaldamento funzionale, in una serie di esercizi sulla rapidità ed in una partita finale a campo ridotto. Si sono allenati a parte Luca Antonini, Michele Canini e Giuseppe Pirrone. Da valutare le condizioni fisiche dei centrocampisti Daniele Altobelli e Luigi Giorgi, usciti ieri in anticipo dal campo. 

Domani alle 10:30 nuova seduta di lavoro allo stadio "Del Duca" a porte chiuse, a seguire la squadra partirà per il ritiro in terra toscana, posticipato di un giorno rispetto a quanto deciso in un primo momento ieri al termine della gara con il Novara.



Luigi Giorgi

Luigi Giorgi

© Riproduzione riservata

Commenti

fabrizio
domenica 20 dicembre 2015

Ma chi sono i nostri preparatori e medici? Qui quo qua e Nonna Papera? O mamma mia, uno recupera e 5 si fanno male, dilettantismo puro!


L'ASCULA'
domenica 20 dicembre 2015

4 QUALIFICATI, 6 INFORTUNATI. CHI GIOCA A LIVORNO?


Paolo65
domenica 20 dicembre 2015

Giorgi sempre infortunato , si sono prese informazioni prima di fare un contratto di 4 anni? X ora grandissima delusione anche lui mi spiace ma va detto.


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.